Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un amore tutto suo, film stasera in tv su Rai 2: trama e curiosità

Un amore tutto suo è il film stasera in tv, lunedì 13 novembre 2017, in onda su Rai 2. Scopri scheda, trama, trailer e curiosità.

Un amore tutto suo è il film stasera in tv, lunedì 13 novembre 2017, in onda in prima serata su Rai 2. La pellicola è del 1995 ed è diretta da Jon Turteltaub e interpretata da Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Boyle e Jack Warden. La trama racconta una storia d’amore nata tra mille equivoci  tra Lucy e uno sconosciuto che finisce in coma dopo un’aggressione. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Un amore tutto suo, film stasera in tv 13 novembre 2017: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: While You Were Sleeping
  • GENERE: Commedia, Sentimentale
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Jon Turteltaub
  • CAST: Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Gallagher, Peter Boyle, Jack Warden, Glynis Johns, Micole Mercurio, Jason Bernard, Ally Walker, Michael Rispoli, Monica Keena, Ruth Rudnick, Marcia Wright, Dick Cusack, James Krag, Mike Bacarella, Shea Farrell, Krista Lally, Kate Reinders, Susan Messing, Richard Pickren, Megan Schaiper, Kevin Gudahl, Ann Whitney, Joel Hatch, Thomas Q. Morris, Gene Janson, Marc Grapey, Rick Worthy, Peter Siragusa, Margaret Travolta, Bernie Landis
  • DURATA: 108 Minuti

Un amore tutto suo, film stasera in tv 13 novembre 2017: trama

Lucy  (Sandra Bullock), è sola al mondo  e vive a Chicago.  Lavora alla biglietteria della metro. Ogni giorno vede un ragazzo, Peter Challagan, alla fermata e se ne innamora. Un giorno il Peter vierne aggredito da teppisti e Lucy interviene salvandogli la vita. Ma l’uomo  viene ricoverato in ospedale in coma. All’ospedale Lucy finge di essere la sua fidanzata per stargli vicino e la famiglia del ragazzo la accoglie a braccia aperte. Il fratello  del ragazzo ricoverato si innamora di lei.  Il lieto fine sarà garantito dopo l’inevitabile resa dei conti in cui la verità verrà a galla.

Un amore tutto suo, film stasera in tv 13 novembre 2017: curiosità

  • All’inizio per la parte della protagonista era contattata Demi Moore poi sostituita dalla Bullock.
  • Il film ebbe uno straordinario successo al botteghino nell’anno di uscita incassando in tutto il mondo quasi 200 milioni di dollari.

Un amore tutto suo, film stasera in tv 13 novembre 2017: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.