Home / TV E TALENT / News TV / Stash e The Kolors ospiti nella seconda puntata di Pequenos Gigantes (video)
Stash a Pequenos Gigantes

Stash e The Kolors ospiti nella seconda puntata di Pequenos Gigantes (video)

Stasera venerdì 26 febbraio 2016 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di Pequeños Gigantes.

Dopo il successo ottenuto la scorsa settimana con l’esordio del nuovo talent show dedicato ai piccoli talenti, anche questa sera Belen Rodriguez presenterà la gara che vede protagonisti bambini dai 4 ai 12 anni. Anche nella seconda puntata ci saranno grandi ospiti musicali e del mondo dello spettacolo: in studio infatti interverranno Stash Fiordispino & The Kolors (che si esibiranno insieme ai piccoli concorrenti) e Luca Laurenti.

I Pequeños Gigantes saranno divisi in Pequeños (7-12 anni) e Pequeñitos (4-6 anni) che giocheranno in squadre per mettersi alla prova con divertenti esibizioni. Le cinque squadre saranno guidate dai capitani Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni. Dopo le varie sfide, una delle squadre in gioco insieme al capitano sarà eliminata dalla gara in base alle votazioni dei giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

Stash e The Kolors ospiti a Pequenos Gigantes


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

David di Donatello 2017 orari dove vedere replica

David di Donatello 2017: orari e dove vedere la replica

Lunedì 27 marzo si sono svolti i David di Donatello 2017. Ecco dove vedere la replica in tv su Sky, in chiaro e in streaming.

error: Content is protected !!