Home / TV E TALENT / News TV / Stash Fiordispino dei The Kolors ospite a E Poi C’è Cattelan – video
stash e alessandro cattelan

Stash Fiordispino dei The Kolors ospite a E Poi C’è Cattelan – video

Il frontman dei The Kolors Stash Fiordispino è stato ospite ieri sera nell’undicesima puntata del late nate show E Poi C’è Cattelan.

A quasi un anno dalla vittoria di Amici 14, Stash tira le fila di una carriera fulminante davvero straordinaria tra un tour nelle piazze italiane sold out, ospitate nei maggiori Festival nostrani e con tantissimi riconoscimenti e soddisfazioni, grazie alle vendite record dell’album Out che è rimasto primo in classifica per ben 13 settimane di fila. Proprio durante lo show di Alessandro Cattelan su Sky Uno Stash ha parlato di come si sia evoluta la vita dei The Kolors nell’ultimo anno e alcuni aneddoti della sua vita.

Stash Fiordispino ospite a E Poi C’è Cattelan

Dopo i singoli Everytime (hit della scorsa estate) e Why Don’t You Love Me, al momento in rotazione radiofonica c’è il singolo Me Minus You, brano molto caro a Stash. Durante l’intervista non sono mancati i momenti di leggerezza ed allegria, in particolar modo il presentatore ha chiesto all’artista se i suoi capelli fossero veri o finti. Stash ha quindi parlato inaspettatamente di un problema avuto qualche anno fa per cui ha temuto sul serio di rimanere calvo. Poi per fortuna è guarito ed è tornata la folta chioma che lo contraddistingue.

Inoltre Stash ha rivelato che il nome non è un nomignolo/soprannome come pensava Alessandro Cattelan, ma è proprio il suo, infatti all’anagrafe si chiama Antonio Stash Alex. Il conduttore ha ribattuto che suo padre voleva dire Antonio SLASH Alex, in onore dei Guns ‘n Roses. Tra una domanda e l’altra non poteva mancare un siparietto musicale, così Stash ha suonato un ukulele intrattenendo il pubblico. Ma non è finita qui, infatti il leader dei The Kolors e Cattelan hanno inscenato una trasmissione locale napoletana e hanno eseguito la hit Everytime in chiave neomelodica facendo impazzire tutti i presenti in studio.

Stash Fiordispino suona l’ukulele a E Poi C’è Cattelan 


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!