Home / TV E TALENT / News TV / Stash Fiordispino ospite a Porta A Porta canta al piano (video)
stash ospite porta a porta

Stash Fiordispino ospite a Porta A Porta canta al piano (video)

Ieri sera 28 aprile 2016 Stash Fiordispino dei The Kolors è stato ospite di Bruno Vespa nel suo programma Porta A Porta su Rai 1.

Negli ultimi giorni abbiamo il leader della band vincitrice di Amici 14 è stato presente in diverse trasmissioni televisive. Infatti abbiamo potuto divertirci insieme a lui a E Poi C’è Cattelan, dove ha proposto la hit Everytime in neomelodico insieme al presentatore Alessandro Cattelan; oppure l’abbiamo visto parlare dei suoi capelli e da cosa trae ispirazione per il suo look nel salotto del sabato di Fabio Fazio Che Fuori Tempo Che Fa.

Stash e gli anni ’80

Ieri sera a Porta A Porta il tema è stato gli anni ’80 e vista la grande passione di Stash per il decennio d’oro per musica e stile, non poteva mancare come ospite. “Avrei voluto vivere gli anni ’80 perchè è la decade che più mi ha ispirato” racconta Stash “E in quella decade noi italiani abbiamo dettato legge nella musica. Siamo riusciti ad entrare anche nella black chart americana, cosa in cui attualmente facciamo un po’ fatica. Gli anni ’80 mi hanno contagiato anche dal punto di vista dell look, avendo quegli idoli lì un pochettino sono stato permeabile”. Durante la trasmissione il frontman dei The Kolors si è anche esibito al pianoforte con la hit della scorsa estate Everytime e con il nuovo singolo Me Minus You, attualmente in rotazione radiofonica. Di seguito il video della puntata integrale, le esibizioni e racconti di Stash sono al minuto 00:19:01 e 1:13:33.

Stash ospite a Porta A Porta


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!