Stash dei The Kolors e Stefano Accorsi ospiti a E Poi C’è Cattelan stasera 7 aprile

Torna questa sera 7 aprile 2016 con l’undicesima puntata E Poi C’è Cattelan, in onda tutti i giovedì alle 22:10 su Sky Uno. Il programma è un late night show condotto da Alessandro Cattelan che prevede 18 episodi ed è giunto alla terza stagione.

Questa sera Alessandro Cattelan, dopo il successo ottenuto la settimana scorsa per la partecipazione della sua prima e unica ospite internazionale, la cantante Natalie Imbruglia, avrà come ospiti del suo show Stash Fiordispino dei The Kolors, il rapper Salmo e gli attori Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. I nomi degli ospiti sono stati annunciati sui social dallo stesso presentatore che è solito usare questa modalità per aggiornare gli spettatori sia sugli ospiti sia sugli argomenti, domande e giochi che animeranno la serata. Il coinvolgimento dell’uso dei social è sicuramente una parte del successo del programma molto seguito e amato dal pubblico.

E Poi C’è Cattelan: tra gli ospiti Stash dei The Kolors e Stefano Accorsi

Vedremo nel divertente salotto di Cattelan il rapper Salmo che ha appena pubblicato il suo quarto disco in studio Hellvisback e che probabilmente canterà il suo singolo 1984, tratto proprio dall’ultimo album. Particolarmente atteso è Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors di cui è in rotazione radiofonica l’ultimo singolo Me Minus You. Quattro dischi di platino con l’album Out, due concerti in arrivo e un nuovo disco in cantiere. Vedremo cosa emergerà dall’intervista che il bravo presentatore proporrà a Stash. Tutti i fan sono in attesa di scoprire se i The Kolors hanno in serbo delle sorprese per loro.

Infine sentiremo cosa avranno da dirci Stefano Accorsi e Matilda De Angelis sul film che li vede protagonisti firmato da Matteo Rovere intitolato Veloce Come Il Vento, una storia vera ispirata alla vita del pilota Carlo Capone.

E Poi C’è Cattelan: promo con Stash e Stefano Accorsi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.