Home / TV E TALENT / Stasera in tv / State Of Play, film stasera in tv su LA7: trama
State Of Play film stasera in tv trama

State Of Play, film stasera in tv su LA7: trama

Stasera in tv 6 novembre 2016 va in onda in prima serata su LA7 il film State Of Play, thriller drammatico del 2009 diretto da Kevin Macdonald, basato sull’omonima miniserie televisiva britannica della BBC. Il cast è a dir poco stellare a partire dai protagonisti Russell Crowe e Ben Affleck, proseguendo con Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright, Jason Bateman, Jeff Danielse e Viola Davis.

State Of Play, film stasera in tv su LA7: trama

Il reporter Cal McCaffrey (Russell Crowe) si trova a indagare su alcuni delitti e azioni illecite in cui sono coinvolti alcuni tra i politici e uomini d’affari più promettenti e importanti del paese. Stephen Collins (Ben Affleck), affascinante e imperturbabile, è un membro del congresso degli Stati Uniti su cui il suo partito punta tutto come rappresentanza nel futuro. Collins ha una posizione molto importante, infatti è a capo di un comitato che supervisiona la spesa della difesa del Paese. Il giovane politico ha tutti gli occhi puntati addosso, tanto che è un papabile prossimo candidato alla corsa per la Casa Bianca. Quando però la sua assistente viene misteriosamente e brutalmente uccisa, dei segreti compromettenti cominceranno a tornare alla luce..

State Of Play, film stasera in tv su LA7: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Codice fantasma film stasera in tv trama

Codice fantasma, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv 10 dicembre 2016 in prima serata su Rete 4 il film thriller Codice fantasma con John Cusack. Leggi la trama.

error: Content is protected !!