Musica, Cinema, TV e Spettacolo

State Of Play, film stasera in tv su Rete 4: trama

State Of Play è il film in onda stasera in tv 10 luglio 2017 su Rete 4 con Russell Crowe e Ben Affleck. Scopri trama e trailer

State Of Play è il film in programmazione stasera in tv, lunedì 10 luglio 2017, alle ore 21:15 su Rete 4. La pellicola e diretta da Kevin Macdonaldn ed interpretata da Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Wendy Makkena. Di seguito ecco il trailer e la trama del film.

State Of Play, film stasera in tv su Rete 4: trailer

State Of Play, film stasera in tv su Rete 4: trama

Cal McAffrey è giornalista della vecchia scuola, quella che insegna un giornalismo di riverca e di indagine, che punta diretto alla fonte, che investiga,  basato su domande e sulla ricerca della verità. Il suo compagno di di studi , Stephen Collins (Ben Affleck), è un ambizioso politico che fa parte del congresso degli Stati Uniti (Ben Affleck). Bello e imperturbabile, è  un onorevole eletto, ed è anche il presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Sarà lui a rappresentare il suo partito nella prossima corsa alla nomina di presidente degli Stati Uniti. Ma purtroppo la bella assistente del deputato, nonchè sua amante, perde la vita in uno strano incidente. Cal McAffrey si ritrova a indagare su quello incidente molto dubbio in cui sembrano essere coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d’affari più importanti del paese. In questa occasione le vite dei due amici di scuola tornano ad incrociarsi tra loro insieme a quelle di altri personaggi come la giovane Della Frye,  Anne Collins, moglie di Stephen, che sconvolge il cuore di Cal. Segreti seppelliti da tempo verranno alla luce e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.