Stef Burns: due concerti con la sua band prima del tour con Vasco

‘What Doesn’t Kill Us’ e ‘Miracle Days’ sono i primi due singoli (e video), tratti dall’album ‘Roots & Wings‘ della SBL Stef Burns League, che vede Stef Burns protagonista anche in veste di cantante.

Il recente tour di presentazione del disco (organizzato da Ulive) ha raccolto ottimi consensi: l’energia del palco è contagiosa, lo show davvero coinvolgente e trascinante. Oltre ai brani del nuovo disco, in scaletta anche alcune famose cover songs e qualche brano dai dischi precedenti, il tutto amalgamato da una voce convincente, bei riff di chitarra e una potente sezione ritmica.
Con Stef Burns, voce e chitarra, completano la formazione SBL: Vince Pastano alla chitarra (che condivide con Stef il palco di Vasco), Paola Zadra (basso) e l’olandese Juan Van Emmerloot (batteria).

Saranno in concerto il 4 aprile al Barrio’s di Milano (Apertura porte: ore 20, euro 20,00) e il 6 aprile all’Estragon di Bologna (Bologna Rock 4 Riders, festival, apertura ore 15, euro 20,00). Il 12 aprile Stef Burns suonerà con l’Orchestra Filarmonica Pugliese a Molfetta (Palapoli, ore 21).
La band proseguirà in estate per alcuni selezionati concerti e festival open air.

Questi i dettagli degli appuntamenti live:

  • 4.04 al Barrio’s di Milano
  • 6.04 all’Estragon di Bologna
  • 12.04 Stef Burns al Palapoli di Molfetta – con Orchestra Filarmonica Pugliese

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.