Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Stereophonics: ecco cosa dovete aspettarvi da ‘Graffiti on The Train’

Torna a distanza di 4 anni, una delle piu’ classiche British Band: gli Stereophonics con un album tutto nuovo che porterà il titolo di ‘Graffiti On The Train’, che uscirà il 12 marzo. Il disco sarà l’ottavo album in studio, registrato nel loro studio Records Stylus .

Scritto dal frontman Kelly Jones e prodotto insieme con Jim Lowe, l’album e’ stato registrato tra Londra e il Belgio e prevede anche arrangiamenti d’archi curati da David Arnold.

“Mi sono trovato in studio con 40 idee non ancora finite, a differenza del solito quando ne avevo solo una decina ma già chiare in testa.” – afferma Kelly – “Per questo le canzoni si rivelano molto più imprevedibili che in passato. Tutti si sono divertiti molto nel fare qualcosa che non avevamo mai fatto. Per la prima volta in quindici anni, l’anno scorso non siamo andati in tour ed è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso. Quando ti fermi e lasci che la tua mente si apra, le cose arrivano da sole. Sono stato piuttosto impaziente in passato, ma c’è qualcosa che ho scoperto negli ultimi due anni: la pazienza”.

Il disco è stato anticipato da due singoli: ‘In A Moment’, pubblicato a metà novembre, e ‘Indian Summer’, in radio e online dal 1 febbraio, entrambi i video sono stati scritti e diretti da Kelly Jones.

Gli Stereophonics sono Kelly Jones (voce/chitarra), Richard Jones (contrabbasso), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria). Gli Stereophonics sono la prima band “firmata” direttamente dall’etichetta di Noel Gallegher : la Sour Mash.

La tracklist dell’album ‘Graffiti On The Train’ è la seguente:
1. We Share the Same Sun
2. Graffiti on the Train
3. Indian Summer
4. Take Me
5. Catacomb
6. Roll the Dice
7. Violins and Tambourines
8. Been Caught Cheating
9. In a Moment
10. No-one’s Perfect

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.