Stereophonics: un concerto a Milano in ottobre 2015 – biglietti

Dopo due anni tornano in Italia gli Stereophonics per un concerto unico il 20 ottobre 2015 all’Alcatraz di Milano.

Dopo due anni tornano in Italia gli Stereophonics per un concerto unico il 20 ottobre 2015 all’Alcatraz di Milano.

La tappa milanese darà l’opportunità ai fan degli Stereophonics di ascoltare live i loro grandi successi e soprattutto i brani del nuovo album Keep The Village Alive che sarà pubblicato l’11 settembre. Come anticipazione del nuovo lavoro discografico, è stato rilasciato il primo singolo estratto dall’album dal titolo C’est La Vie, già in rotazione radiofonica.

Durante gli anni gli Stereophonics hanno consolidato il rapporto con i propri fan grazie alla cura nella loro musica e ai live di alto livello, diventando l’ottavo gruppo a riuscire ad arrivare al numero uno della hit degli album inglese per 5 volte di seguito, accostandosi così ai grandi nomi della musica internazionale The Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2.

Gli Stereophonics sono una band dai grandi numeri: hanno venduto oltre 10 milioni di album conquistando tantissimi disco di platino,  hanno raggiunto con ben 11 brani la top ten dei singoli e con il Graffiti On The Train tour hanno registrato il sold out in 16 date vendendo più di 150.000 biglietti.

Il gruppo, composto da Kelly Jones (voce e chitarra), Richard Jones (basso), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria) saranno in concerto a Milano per l’unica tappa italiana del nuovo tour in autunno 2015.

LA DATA
20 ottobre Milano, Alcatraz

Apertura porte: 19:00
Inizio concerto: 21:00

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More