Steve Aoki è l’headliner del New Day Festival

Che cos è il New Day? Il New Day Festival è una celebrazione delle arti urbane, un modo per assaporare in un’intera giornata la new generation partenopea. Skaters, Writers, Breakers, Rappers, DJ’s – coordinati dalla direzione artistica del Duel Beat e della Real Sound Project, da sempre in prima linea nei migliori club nazionali ed internazionali – metteranno in atto esibizioni e sperimentazioni uniche e ami proposte in città. Tra workshop e spettacoli chiunque avrà la possibilità di interagire e confrontarsi con gli altri partecipanti nelle arti visive, nella danza, nello sport e nell’arte del DJing.

E per l’edizione di quest’anno, l’organizzazione annuncia un guest di fama mondiale, eletto 15° The Best Dj al mondo: Steve Aoki.
A soli 20 anni, nel 1996, Aoki crea la sua casa discografica, che chiama Dim Mak Records, nome derivato da una delle mosse del suo eroe d’infanzia, Bruce Lee. È stato anche in numerose band, tra cui i This Machine Kills, con i quali ha pubblicato due album su etichetta Ebullition: ‘Esperanza’ e ‘The Fire Next Time’.
L’ etichetta ha recentemente rilasciato la musica di altri artisti electro house come Mstrkrft, The Bloody Beetroots, Klaxons, Scanner, Whitey, Mystery Jets e Mustard Pimp. Ha anche collaborato con Blake Miller per il progetto Weird Science. A partire dal 2008 Aoki ha iniziato a produrre in proprio e ha iniziato con un remix dei Duran Duran per il loro secondo singolo nel Regno Unito. Ha remixato molti artisti e band, tra cui Drake[1], Lenny Kravitz[2], Bloc Party, Snoop Dogg, Robin Thicke, SPA, Timbaland e Kid Cudi.
Nel 2006 ha lanciato una linea d’abbigliamento e di occhiali da sole, la “Dim Mak Collection”, con la collaborazione della sorella Devon Aoki e dei proprietari della marca Ksubi. Aoki ha anche collaborato con la WESC per la realizzazione delle “cuffie Aoki”.

Mercoledi 01 Maggio
la seconda edizione del
‘New Day – Naples Art & Music Festival’
inizio ore 12.00 fino a mezzanotte
dodici ore di musica no stop
Biglietto euro 25 + d.p.

Organizzazione dell’evento a cura di Duel Beat – Ufficio Stampa Lunatik.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.