Home / MUSICA / Concerti / Steve Aoki sarà in concerto all’AMA Music Festival di Asolo ad agosto 2016 – biglietti
AMA MUSIC FESTIVAL 2016 concerti

Steve Aoki sarà in concerto all’AMA Music Festival di Asolo ad agosto 2016 – biglietti

Steve Aoki, uno dei dominatori della scena elettronica mondiale, si aggiunge alla line up dell’AMA Music Festival e si esibirà il 26 agosto. Inoltre grandi novità grazie a due partnership per la mobilità sostenibile in questo festival nel cuore della città di Asolo, “la città dai 100 orizzonti”, piccolo gioiello incastonato tra le verdi colline ai piedi delle Prealpi e Venezia, nominata nel 2015 Borgo più bello d’Italia.

AMA Music Festival tra musica e arti performative

L’AMA Music Festival è una manifestazione internazionale che ruota attorno a musica ed arti performative che si terrà ad Asolo, in provincia di Trevisom dal 23 al 28 Agosto 2016. Dopo artisti internazionali del calibro di Foals, Kula Shaker, The Neighbourhood, Vitalic, Thee Oh Sees, Sticky Fingers e il meglio della musica indipendente italiana, si è aggiunto all’elenco della line up anche Steve Aoki e le adesioni degli artisti non sono ancora terminate.

Grossa novità di questa edizione dell’Ama Music Festival è la collaborazione con due mobility partner d’eccellenza per agevolare l’accesso al festival a tutte le fasce di pubblico nel rispetto della sostenibilità ambientale ed economica: Busforfun, società specializzata nei trasporti verso i grandi eventi, garantirà collegamenti dalle maggiori città italiane e dalle vicine capitali europee, oltre che dalle aree limitrofe; BlaBlaCar, il più grande network europeo di car sharing, che faciliterà gli utenti nella condivisione dei mezzi di trasporto da e per Asolo.

Steve Aoki chi è

Il producer nippo-americano è la mente e l’anima della sua etichetta DIM MAK Records, l’uomo dietro i successi di alcuni dei più influenti artisti e si è lanciato nella mischia in prima persona, come DJ e produttore di remix per artisti come Michael Jackson, The Killers, Robin Thicke, Lenny Kravitz, Weezer, Chester French, Tiga, All American Rejects, Drake, Chris Cornell, solo per citarne alcuni.

AMA Music Festival: programma e biglietti

  • DAY 1 23 agosto: Foals + The Neightbourhood + altre band
  • DAY 3 25 agosto: Kula Shaker + altre band
  • DAY 4 26 agosto: Steve Aoki, Le Roi Soundsystem, Daniele Sciolla, Thee Oh Sees, Bee Bee Sea, Pluswell
  • DAY 5 27 agosto: Vitalic + altre band

I biglietti sono disponibili in vendita online sul sito di TicketOne.

BIGLIETTI AMA MUSIC FESTIVAL 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!