Steve Aoki live a Milano il 12 settembre 2015 – biglietti

Steve Aoki arriva a Milano per una scatenata data di fine estate sabato 12 settembre all’Estathé Market Sound.

La rockstar delle console internazionali Steve Aoki, uno dei dj e produttori più famosi e stravaganti del mondo, è ormai una vera leggenda nel mondo della club culture per i suoi set imprevedibili e divertenti. Il suo pubblico è sempre meravigliato dai suoi show pieni di effetti visivi, torte in faccia e ospiti speciali!

Il tour Neon Future Experience nella sua tappa di Milano vanterà un palco all’avanguardia composto da cubi al LED e pannelli a specchio che, combinati insieme, produrranno un effetto ottico inedito per uno spettacolo unico nel suo genere.

Il nuovo album di Steve Aoki si intitola Neon Future II e include, tra gli altri, i featuring con i Linkin Park e lo sceneggiatore J.J. Abrams. Il disco è disponibile in digitale su Amazon

Steve Hiroyuki Aoki è nato a Miami ma è cresciuto a Newport Beach, California. Terminato il liceo, ha fondato la sua casa discografica, Dim Mak Records, che ha prodotto altri artisti del mondo della musica elettronica come MSTRKRFT, The Bloody Beetroots per poi lavorare anche con Bloc Party, The Kills, Klaxons e Mystery Jets.

LA DATA
12 settembre Milano, Estathé Market Sound

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore