Steve Forrest lascia i Placebo, già trovato un sostituto

E’ notizia di poco fa, quella battuta dai magazine di settore che conferma che Steve Forrest ha ufficialmente lasciato i Placebo.

Il batterista, in forza alla band dal 2008 – quando sostituì a sua volta Steve Hewitt – ha deciso di abbandonare il progetto per dedicarsi completamente alla sua carriera solista. Con lui, i Placebo hanno pubblicato gli album ‘Battle For The Sun‘ e ‘Loud Like Love‘.
La conferma è arrivata direttamente dal sito ufficiale della band britannica, che ha divulgato un comunicato che recita:

“Steve Forrest, entrato a far parte del gruppo nel 2008 e protagonista degli album ‘Battle For The Sun’ e ‘Loud Like Love’ ha deciso di lasciare il gruppo. La separazione è avvenuta in modo amichevole e Steve ha deciso di lasciare per continuare con le proprie ambizioni musicali, dal momento che nel corso degli ultimi anni ha scritto e registrato materiale come solista. Vogliamo ringraziare Steve per il lavoro fatto con la band e gli augurano il meglio per la sua futura carriera”.

Intanto, però, gli altri due componenti – Brian Molko e Stefan Olsdal – sono già partiti alla ricerca di un sostituto, in vista del tour della band. E pare che l’abbiano trovato. Alla batteria ci sarà Matt Lunn, ex membro dei Colour of Fire, che già in passato aveva collaborato con la band.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV