Home / MUSICA / Concerti / Steve Hackett: da oggi in Italia con 4 concerti – biglietti
STEVE HACKETT album 2015 Wolflight

Steve Hackett: da oggi in Italia con 4 concerti – biglietti

Steve Hackett sarà con il suo tour in Italia per quattro concerti live per celebrare i suoi 40 anni di carriera da solista insieme ai suoi fan.

Il primo appuntamento è per questa sera, lunedì 21 settembre 2015, a Milano all’Estathe Market Sound, poi sarà a Firenze martedì 22 settembre al Teatro Obihall, quindi il 23 al Brancaccio di Roma e il 25 al Gran Teatro Geox di Padova.

Sul palco canterà i vecchi classici del suo repertorio a partire dall’album del 1975 Voyage of the Acolyte per poi presentare il suo nuovo lavoro Wolflight, uscito a marzo. Nella prima parte dello spettacolo lo storico chitarrista dei Genesis si esibirà nelle canzoni soliste poi nella seconda parte riproporrà brani classici dei Genesis come Get Em Out By Friday, Cinema Show, The Lamb Lies Down on Broadway e Can-Utility and the Coastliners.

Sono ansioso di suonare le nuove canzoni – racconta all’ANSA – sono convinto di aver realizzato un bel disco e sono contento che stia andando bene.

Ancora disponibili i biglietti dei concerti in vendita online su  Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI STEVE HACKETT

Guarda il video ufficiale di Wolflight


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!