Steve Hackett: da oggi in Italia con 4 concerti – biglietti

Steve Hackett inizia questa sera 21 settembre a Milano il suo tour in Italia con 4 date, a segire a Firenze, Roma e Padova. Biglietti ancora disponibili

Steve Hackett sarà con il suo tour in Italia per quattro concerti live per celebrare i suoi 40 anni di carriera da solista insieme ai suoi fan.

Il primo appuntamento è per questa sera, lunedì 21 settembre 2015, a Milano all’Estathe Market Sound, poi sarà a Firenze martedì 22 settembre al Teatro Obihall, quindi il 23 al Brancaccio di Roma e il 25 al Gran Teatro Geox di Padova.

Sul palco canterà i vecchi classici del suo repertorio a partire dall’album del 1975 Voyage of the Acolyte per poi presentare il suo nuovo lavoro Wolflight, uscito a marzo. Nella prima parte dello spettacolo lo storico chitarrista dei Genesis si esibirà nelle canzoni soliste poi nella seconda parte riproporrà brani classici dei Genesis come Get Em Out By Friday, Cinema Show, The Lamb Lies Down on Broadway e Can-Utility and the Coastliners.

Sono ansioso di suonare le nuove canzoni – racconta all’ANSA – sono convinto di aver realizzato un bel disco e sono contento che stia andando bene.

Ancora disponibili i biglietti dei concerti in vendita online su  Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI STEVE HACKETT

Guarda il video ufficiale di Wolflight

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More