Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Steve’n’seagulls per la prima volta in tour in Italia a maggio 2016 – biglietti

Steve’n’Seagulls, l’unica band del pianeta a comparire insieme ad un tosaerba e un pony nelle foto ufficiali, arrivano con la loro “musica di campagna” per la prima volta in tour in Italia con tre concerti a maggio 2016: il 23 a Milano, il 24 a Bologna e il 25 a Trieste.

Steve’n’Seagulls: ecco chi sono

La band diventa famosa come vero fenomeno del web nel 2014. La storia degli Steve’n’Seagulls è molto semplice: sono quattro cugini che per divertirsi e ingannare il tempo decidono di rielaborare a modo loro con la loro “musica di campagna” uno dei brani più famosi delgi AC/DC Thunderstruck. Realizzano così un video e lo postano su Youtube. La clip diventa virale e si diffonde alla velocità della luce. La fama si spande, i media ne parlano e la band comincia a suonare ovunque. Dopo qualche mese e qualche altro video arrivano le case discografiche ed un bel contratto con l’etichetta metal Spinefarm:

Anche se ci piace divertirci con la musica, la prendiamo molto seriamente – dicono – Per questo pensiamo che la Spinefarm sia l’etichetta giusta per noi, perché si concentrano sulla musica. Fondamentalmente lavoriamo su canzoni che troviamo interessanti, che ci fanno ridere e stare bene. Per puro caso, sembra che anche gli altri le trovino interessanti!

Da questa collaborazione nasce il primo disco, Farm Machine (il tosaerba delle foto),  ma soprattutto un album in cui i classici del rock e del metal vengono riletti in chiave bluegrass: riff campagnoli, accordi e canzoni rurali, ballate da fattoria che mettono allegria.

Steve’n’seagulls: Concerti e info biglietti

  • 23 maggio 2016 Segrate (Mi), Circolo Magnolia
  • 24 maggio 2016 Bologna, Zona Roveri
  • 25 maggio 2016 Trieste, Teatro Miela

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI STEVE’N’SEAGULLS 2016

Guarda il video di You Shook Me All Night Long

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.