Steve Vai: a novembre 3 concerti in Italia

Steve Vai torna nella sua amata Italia, per 3 concerti imperdibili, a Padova, Roma e Milano, per presentare il suo nuovo album 'The Story of Light'.

Visionario, eccentrico, virtuoso, dinamicamente spirituale: un solo nome, Steve Vai, uno dei migliori e più famosi chitarristi al mondo, torna in Italia con il suo nuovo tour da solista.

Dopo l’ennesimo successo riscosso con il G3, che lo ha visto ancora protagonista proprio nel 2012 accanto a Joe Satriani e Steve Morse, Vai intraprende un tour mondiale da solista per presentare il suo nuovo album ‘The Story Of Light’, pubblicato a 7 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio.

Steve Vai compone, esegue e produce, ma è sul palco che esprime ed esibisce al meglio il suo stile unico: la sua influenza è riconosciuta universalmente come una delle più intense degli ultimi 25 anni di musica, quanto a tecnica ed espressività. E le tappe nell’amata Italia (la sua famiglia è originaria dell’Isola d’Elba) come sempre non possono mancare. Tre saranno gli appuntamenti che lo vedranno esibirsi, a novembre, nel nostro paese:

10 novembre – PADOVA – Gran Teatro Geox
11 novembre – ROMA – Atlantico
12 novembre – MILANO – Alcatraz

Biglietti e info

I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) dalle 12:00 di martedì 24 luglio alle 10:00 di mercoledì 25 luglio.
La vendita generale partirà alle 12:00 di mercoledì 25 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Costo dei biglietti per Padova: Tribuna Numerata 40 euro + prevendita – Parterre 30 euro + prevendita
Costo dei biglietti per Roma: Posto Unico 36 euro + prevendita
Costo dei biglietti per Milano: Posto Unico 36 euro + prevendita

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More