Steve Vai: tris di concerti in Italia il prossimo autunno

Dopo il clamoroso successo dei 90 concerti tenuti lo scorso anno con il suo Story of Light 2013 Tour (QUI il reportage a cura di Stefanino Benni), il virtuoso e visionario chitarrista e compositore Steve Vai, tre volte vincitore del Grammy® Award, ha aggiunto nuove date in Europa. Le recensioni dei media e le reazioni dei fan sono state fenomenali.

Vai partirà per il tour europeo il 29 agosto da Belfast, UK. Lo Story of Light 2013 Tour lo porterà nelle principali città europee in ottobre. Tre gli appuntamenti per il nostro paese: il 1° ottobre alla Obihall di Firenze, il 2 ottobre al Vox di Nonantola e il 3 al Teatro Geox di Padova.

Lo Story of Light 2013 tour offrirà per tutte le date un esclusivo pacchetto premium, the Evo Experience, che comprende pass per il meet & greet, session domande & risposte a Vai, accesso al sound check, un esclusivo pass laminato EVO Experience e altri articoli del merchandising ufficiale. I biglietti premium EVO Experience saranno in vendita tramite il sito ufficiale di Vai. Ci sono posti limitati per ciascun concerto in calendario.

Il tour segue e supporta la pubblicazione di ‘The Story Of Light’, il suo acclamato album solista di inediti.
‘The Story of Light’ è il primo lavoro discografico di Vai in sette anni, ed è stato descritto dal Noisecreep di AOL come “un album brillante, carico del suono che ha definito la sua carriera”. Le 12 canzoni dell’album continuano l’arco narrativo concettuale e cosmico iniziato con l’acclamatissimo album dell’artista Real Illusions: Reflections (2005.) La trama segue il viaggio di un uomo portato alla pazzia dal dolore, passando per la tragedia, la rivelazione, l’illuminazione e la redenzione.

1° ottobre – FIRENZE – OBIHALL
2 ottobre – NONANTOLA (MO) – VOX
3 ottobre – PADOVA – TEATRO GEOX

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.