Steven Wilson annuncia due concerti in Italia per presentare il nuovo album

Steven Wilson, famoso per essere stato il fondatore e leader di Porcupine Tree, è tornato al lavoro su un nuovo album, la cui pubblicazione è prevista agli inizi del 2015. L’annuncio di questo nuovo disco, in realtà, era ben noto già da un po’; da Maggio di quest’anno, quando – al raggiungimento dei 200.000 likes su Facebook – per ringraziare i fan del grande calore dimostrato aveva anche voluto rendere partecipi tutti di questo nuovo impegno:

“Negli ultimi mesi, ho lavorato duro al mio prossimo album, e continuerò a farli fino alla fine dell’anno, per poi pubblicare tutto nei primi mesi del 2015 (vi regalaremo qualche preview nel frattempo). Non voglio raccontare troppo di questo ora, solo che sarà un nuovo progetto dove musica, storia ed immagini lavoreranno insieme, stiamo cercando di alzare ancora una volta il livello. Pretenziosamente ma orgogliosamente!” 

L’artista, che ancora non ha svelato altri dettagli su questo nuovo lavoro, ha però già programmato le date del suo nuovo tour europeo, che si chiamerà ‘Hand Cannot Erase Tour 2015‘. Saranno due le date italiane: una Milano e l’altra a Roma, città che hanno da sempre accolto a braccia aperte Steven Wilson. Questi i dettagli dei concerti, la cui organizzazione è a cura di Live Nation:

30 marzo MILANO, Teatro Dal Verme
31 marzo ROMA, Teatro Sistina

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.00

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.