Home / MUSICA / Concerti / Sting al Festival Collisioni e al Pistoia Blues – biglietti
sting 2015

Sting al Festival Collisioni e al Pistoia Blues – biglietti

Sta per arrivare in Italia Sting con due concerti imperdibili al Festival Collisioni di Barolo e al Pistoia Blues.

Sting salirà sul palco di due importantissimi festival italiani proponendo i più grandi successi della sua carriera: il 21 luglio sarà al Festival Collisioni di Barolo (Cuneo), che ormai da svariate edizioni porta in uno dei luoghi sacri del vino piemontese grandi artisti internazionali radunando migliaia di spettatori. Tre giorni dopo, il 24 luglio l’ex Police suonerà al Pistoia Blues, rassegna musicale altrettanto prestigiosa che ogni anno ospita i più grandi nomi della musica internazionale.

LE DATE
21 luglio Barolo (Cn), Piazza Colbert – Festival Collisioni
24 luglio Pistoia – Pistoia Blues

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

Sting non è solo un grande musicista ma è anche un artista poliedrico e un uomo impegnato per la difesa dei diritti umani e dell’ambiente.  Sting  ha recitato in più di 15 film, ha scritto libri, tra cui la sua biografia Broken Music. Insieme a sua moglie Trudie Styler, nel 1989 ha fondato la Rainforest Fund, per proteggere le foreste pluviali nel mondo e le popolazioni indigene che ci vivono. Recentemente ha debuttato a Broadway  con un musical tratto dal suo ultimo album The Last Ship.

Certamente il grande pubblico lo conosce soprattutto come membro della storica band i Police con cui ha pubblicato cinque album, ha vinto 6 Grammy, e 2 Brits. La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame.

Dal 1989, Sting ha pubblicato 14 album da solista e ha ricevuto altri 10 Grammy, 2 Brits, un Golden Globe, un Emmy, tre nomination agli Oscar, il Century Awards di Billboard Magazine, il MusiCares Person of the Year nel 2004, e, più recentemente, il Kennedy Center Honors. È inoltre membro del Songwriters Hall of Fame. Nel Corso della sua lunga carriera con i Police e come solista ha venduto quasi 100 milioni di album

Sting si esibirà anche in Italia con il suo tour The Last Ship, che porta lo stesso nome del suo ultimo album, ispirato dai suoi ricordi dei cantieri navali di Wallsand, nel Nord Est dell’Inghilterra, dove l’artista è nato e cresciuto.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!