Home / MUSICA / Concerti / Sting chiude il Pistoia Blues Festival 2015 domani 24 luglio
sting 2015

Sting chiude il Pistoia Blues Festival 2015 domani 24 luglio

Domani 24 luglio 2015 si chiuderà alla grande la 36esima edizione del Pistoia Blues Festival con uno dei concerti più attesi della stagione, quello di Sting.

Sono state moltissime le star internazionali che si sono avvicendate sul palco di Piazza Duomo a partire dalla data inaugurale del 1° luglio con i Mumford & Sons per poi continuare a esaltare il pubblico del Pistoia Blues Festival con i Countin Crows, Hozier, Passenger, The Darkness, Dream Theater. Arrivando fino a Santana che si è esibito il 21 luglio e per concludere domani con Sting.

Il celebre artista britannico cantautore, bassista, attivista, attore e filantropo britannico, leader dei Police prima e poi cantante solista, chiuderà la rassegna musicale il 24 luglio con la sua prima apparizione sul palco del Pistoia Blues Festival. Lo accompagneranno Dominic Miller (chitarrista argentino), David Sancious (tastierista), Vinnie Colaiuta (batterista di origini italiane), Jo Lawry (cori) e Peter Tickell (al violino elettronico).

Sting, nome d’arte di Gordon Matthew Thomas Sumner, saprà infervorare il suo pubblico con i migliori brani del suo repertorio da solista, Englishman in New York, Desert Rose, Fields of Gold e certamente non mancheranno accenni alle più famose composizioni dei Police come Every Little Thing She Does Is Magic, Message in a Bottle, Roxanne, Every Breath You Take.

Aprirà il concerto di Sting un ospite speciale James Walsh (ex frontman della band inglese Starsailor) per presentare il suo primo album solista Turning Point uscito l’anno scorso.

Vi ricordiamo per entrambi il concerto sarà attivo un servizio di bus navetta per Firenze, Stazione Santa Maria Novella, subito dopo la fine del concerto con partenza da Piazza Garibaldi ed è prevista 30 minuti.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti alla cassa di Via Roma dalle ore 17:00 a 45€ (posto unico piazza). Apertura cancelli ore 19:00. Inizio concerti ore 20:30.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!