Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sting concerto Cividale del Friuli 2017: come arrivare, parcheggi, orari

Il 25 luglio 2017 Sting sarà in concerto al Parco della Lesa di Cividale del Friuli. Scopri come arrivare, parcheggi e orari

Sting sarà in concerto martedì 25 luglio al Parco della Lesa di Cividale del Friuli nell’ambito del Mittelfes per una tappa del suo 57th & 9th World Tour 2017. Sul palco insieme all’artista salirà la sua band formata da Dominic Miller (chitarra), Ruful Miller (chitarra) e Josh Freese (batteria). Special guest saranno The Last Bandoleros e Joe Sumner. Quindi Sting sarà live il 28 luglio in Piazza Sordello a Mantova per la rassegna Arte & Musica. SCOPRI FAQ E GUIDA SU COSA NON PORTARE

Sting concerto Cividale del Friuli 2017: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
Autostrada A4, seguire le indicazioni per Udine/Trieste. Prendere l’uscita Udine Sud. Dopo 700m prendere lo svincolo per Gorizia, continuare (8km). Svoltare a sinistra in Via D’Orment. Dopo 500m prendere la seconda a sinistra, Via Pavia, e dopo 450 m svoltare leggermente a sinistra imboccando Via Cividale. Continuare per 3,5km e svoltare a destra in Via Buttrio. Proseguire per 1km per poi svoltare a destra in Via Mercato Vecchio. Procedere dritti per 2,5km e prendere a sinistra Via Manzano. Infine, dopo 6 km, svoltare a destra in Piazza al Cristo e continuare per 800m. Quindi, per arrivare a Parco della Lesa, svoltare a sinistra imboccando Via Purgessimo.

Sting concerto Cividale del Friuli 2017: parcheggi

Sarà possibile parcheggiare in località Carraria, che dista circa un kilometro dalla location del concerto di Sting. Altre possibilità sono in Via Guglielmo Pelizzo o presso l’area della Banca di Cividale e della stazione Ferroviaria, più distanti rispetto agli altri due parcheggi.

Sting concerto Cividale del Friuli 2017: orari

Il concerto inizierà alle ore 21:30. L’organizzatore non ha ancora divulgato le informazioni sul ritiro di biglietti e apertura cancelli. Aggiorneremo l’articolo quando ne sapremo di più.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.