Sting super ospite a Stasera Casa Mika su Rai 2 – video

È andata in onda su Rai 2 il 15 novembre 2016 la prima puntata di Stasera Casa Mika, il nuovo varietà del cantautore in cui è stato super ospite Sting.

Sting ospite a Stasera Casa Mika su Rai 2

Il one man show di Mika ha debuttato con un primo appuntamento brillante su Rai 2 in cui l’artista ha raccontato il nostro Paese attraverso i suoi viaggi fatti da nord a sud. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, sono intervenuti molti ospiti in particolar modo musicali: Francesco Renga, LP, Benji & Fede, Malika Ayane e un incredibile super ospite internazionale, Sting. Il cantante è tornato in Italia, per lo meno nella nostra televisione nazionale, dopo i tre incredibili concerti con cui ha incendiato l’estate 2016 a Roma, Firenze e Milano. A Sting è andato anche l’intenso compito di inaugurare il Bataclan di Parigi sabato scorso, a un anno dal terribile attacco terroristico durante il concerto degli Eagle Of Death Metal.

Durante l’ospitata a Stasera Casa Mika, Sting ha offerto due incredibili performance nei brani I Can’t Stop Thinking About You e Englishman in New York. Quindi è stato intervistato da Mika e ha raccontato della sua casa in toscana e del rapporto con i fan ammettendo che preferisce dialogare con loro piuttosto che fare un selfie..

Video di Sting a Stasera Casa Mika


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.