Sting super ospite a Stasera Casa Mika su Rai 2 – video

È andata in onda su Rai 2 il 15 novembre 2016 la prima puntata di Stasera Casa Mika, il nuovo varietà del cantautore in cui è stato super ospite Sting.

Sting ospite a Stasera Casa Mika su Rai 2

Il one man show di Mika ha debuttato con un primo appuntamento brillante su Rai 2 in cui l’artista ha raccontato il nostro Paese attraverso i suoi viaggi fatti da nord a sud. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, sono intervenuti molti ospiti in particolar modo musicali: Francesco Renga, LP, Benji & Fede, Malika Ayane e un incredibile super ospite internazionale, Sting. Il cantante è tornato in Italia, per lo meno nella nostra televisione nazionale, dopo i tre incredibili concerti con cui ha incendiato l’estate 2016 a Roma, Firenze e Milano. A Sting è andato anche l’intenso compito di inaugurare il Bataclan di Parigi sabato scorso, a un anno dal terribile attacco terroristico durante il concerto degli Eagle Of Death Metal.

Durante l’ospitata a Stasera Casa Mika, Sting ha offerto due incredibili performance nei brani I Can’t Stop Thinking About You e Englishman in New York. Quindi è stato intervistato da Mika e ha raccontato della sua casa in toscana e del rapporto con i fan ammettendo che preferisce dialogare con loro piuttosto che fare un selfie..

Video di Sting a Stasera Casa Mika


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore