Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sting: un concerto a Milano in marzo 2017 – biglietti

Sting ha annunciato un nuovo concerto in Italia per la prossima primavera 2017 per un unica data a Milano per il nuovo 57th & 9th Tour.

Sting: un concerto a Milano in marzo 2017

L’annuncio è arrivato in contemporanea con l’uscita del nuovo album di Sting intitolato 57th & 9th. In occasione della pubblicazione del nuovo progetto discografico, Sting intraprenderà un nuovo nei migliori club, teatri e arene del Nord America e dell’Europa. Durante il nuovo 57th & 9th Tour, il cantautore sarà accompagnato da una band composta da 3 elementi, che comprende il suo chitarrista “di fiducia” Dominic Miller, Josh Freese (batteria) e Ruful Miller (chitarra). Inoltre durante tutto il tour ci saranno come Special guest il cantautore Joe Sumner e la band di San Antonio, The Last Bandoleros.

57th & 9th è il primo progetto rock/pop di Sting in più di un decennio ed è uscito nel mercato internazionale lo scorso 11 novembre scorso per la A&M/Interscope Records. L’album include 10 brani e rappresenta la varietà dello stile musicale di Sting sia dal punto di vista melodico sia di scrittura, fin dal primo singolo rocckeggiante I Can’t Stop Thinking About You, fino alla “feroce” Petrol Head, passando per l’inno 50,000. Il disco è prodotto da Martin Kierszenbaum ed è stato registrato in poche settimane da collaboratori storici di Sting, Dominic Miller (chitarra) e Vinnie Colaiuta (batteria), così come il batterista Josh Freese (Nine Inch Nails, Guns n’ Roses), il chitarrista Lyle Workman e The Last Bandoleros (backing vocals).

Sting concerto 2017 biglietti

  • 23 marzo Milano, Fabrique

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di venerdì 18 novembre.

BIGLIETTI CONCERTO STING 2017
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.