Sting agli Oscar 2017 emoziona con The Empty Chair (video)

Justin Timberlake si è esibito agli Oscar 2017 durante la notte tra il 26 e 27 febbraio con la sua canzone The Empty Chair nominata dall’Academy.

Sting agli Oscar 2017 con The Empty Chair

Il diciassette volte vincitore dei Grammy Sting, che nella carriera ha venduto oltre 100 milioni di album, si è esibito agli Oscar con il brano tratto dal film Jim: The James Foley Story. La canzone è stata scritta dallo stesso artista insieme al tre volte nominato all’Oscar J. Ralph. Oltre a quest’anno, la Academy ha candidato altre tre volte Sting nella categoria Miglior Canzone Originale per i brani You Will Be My Ain True Love dal colossal Cold Mountain (2003), Until dal romantico Kate & Leopold (2001) e My Funny Friend And Me dallo spassosissimo cartone Disney Le Follie Dell’Imperatore (2000).

Gli 89° Academy Awards si sono svolti nella notte tra lunedì 26 e lunedì 27 febbraio 2017. A presentare la serata dal Dolby Theatre di Los Angeles ci ha pensato lo showman Jimmy Kimmel. Durante la serata più attesa per il mondo del cinema mondiale, sono stati premiati i migliori film, attori, registi e in generale i tecnici che hanno prodotto le migliori pellicole degli ultimi 12 mesi. Oltre a Justin Timberlake, si sono esibiti anche gli altri candidati come Miglior Canzone Originale ossia: Auli’i Cravalho e Miranda con How Far I’ll Go da Oceania, Justin Timberlake con Can’t Stop the Feeling da Trolls, John Legend con Audition (The Fools Who Dream) e City of Stars, entrambe parte della colonna sonora di La La Land.

Sting video esibizione agli Oscar 2017

I

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore