Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Stone Temple Pilots in studio con Chester Bennington per nuove canzoni

Stone Temple Pilots

Dopo la bufera, gli Stone Temple Pilots pare si siano stabiliti e, accolto in formazione il nuovo frontman Chester Bennington – preso in prestito dai Linkin Park -, si sono rimessi al lavoro.

L’entusiasmo è latente dai messaggi che arrivano dallo studio, grazie anche all’ottima accoglienza avuta dal singolo ‘Out of Time’, debutto ufficiale di Bennington con la band, seguito poi dall’EP ‘High Rise’. Ma purtroppo, gli Stone Temple Pilots 2.0 hanno un nemico da combattere: Bennington in questo momento è molto preso dal suo lavoro con i Linkin Park, per cui il tempo per stare con la band è sempre molto limitato.
Tuttavia in questi giorni, il frontman si è preso una pausa dai Linkin Park, e si è dedicato totalmente alla nuova band. Come lo sappiamo? Semplice. Robert De Leo, bassista della band, ha postato sul suo account Twitter alcune foto che ritraggono i quattro componenti in studio, che sembrano anche divertirsi parecchio:

STPTwitter

Da questi recenti Tweet emerge che la band si è riunita per qualche tempo per lavorare alla nuova pubblicazione. E pare che l’atmosfera sia quella rilassata di un gruppo di amici, perfetta per comporre.
Intanto i Linkin Park proseguiranno con il loro tour promozionale per ‘The Hunting Party‘, tra cui vi sarà un’apparizione (molto attesa) al Comic-Con, con i Thirty Seconds to Mars e gli AFI per il ‘Carnivores tour‘.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.