Stranger Things 2: guarda il primo Trailer della seconda stagione

Durante il Super Bowl 2017, che si è tenuto nella notte tra il 5 e 6 febbraio, uno degli spot andati in onda negli USA è stato quello riguardo l’attesissima seconda stagione di Stranger Things.

Stranger Things 2: online il primo Trailer della seconda stagione

La fortunatissima serie originale firmata Netflix è tra le più attese dei prossimi mesi e finalmente la piattaforma ha rilasciato la data di pubblicazione. Vedremo infatti Stranger Things 2 ad Halloween 2017. Come accade per i serials prodotti da Netflix, tutta la seconda stagione verrà rilasciata contemporaneamente e i fan più accaniti potranno fare un vero e proprio binge watching!

Nel trailer ritroviamo i protagonisti di Stranger Things, i tre ragazzini Mike, Dustin e Lucas, vestiti da Ghostbusters, giusto in caso la serie non celebrasse abbastanza gli anni ’80! Scene cult si susseguono nel teaser trailer rilasciato in cui ritroviamo anche Undici e nuovi misteri. La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da 9 episodi e oltre ai personaggi della prima, troveremo anche Sadie Sink nel ruolo di una ragazza tosta di nome Max e Dacre Montgomery.

Stranger Things 2: guarda il trailer

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!