Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Stranger Things 2: il trailer tra Thriller di Michael Jackson e i Ghostbusters

In occasione del San Diego Comic Con Netflix ha rilasciato il full trailer di Stranger Things 2. Guarda il video e scopri le novità

In occasione del San Diego Comic Con, immensa fiera americana con cast, registi, produzione di tutte le maggiori serie tv e film Netflix ha rilasciato il full trailer di Stranger Things 2. Ed è a dir poco fantastico!

Stranger Things 2: rilasciato il full trailer

E’ una vera e propria celebrazione degli anni ’80 quella che avviene nella serie tv targata Netflix tra le più attese della prossima stagione televisa, questo lo sapevamo già. Ma se è possibile con questo full trailer gli anni ’80 sono tornati ancor più rumorosamente, in particolare per chi quel magnifico decennio l’ha vissuto. Si parte con uno dei videogiochi cult, Dragon’s Liar, con cui i ragazzi giocano, finchè Will si allontana richiamato da strane visioni. E poi si parte con i protagonisti vestiti come i mitici Ghostbusters mentre cercano di catturare qualcosa con la celebre trappola degli Acchiappafantasmi.

Stranger Things 2: quando esce?

Ritroviamo finalmente anche Undici, intrappolata nell’altra dimensione mentre trova un passaggio per tornare a Hawkins. Il tutto, come se non bastasse, è condito a meraviglia dall’iconica parte parlata di Thriller di Michael Jackson «Darkness falls across the land…» Insomma, è un full trailer tutto da gustare in attesa degli episodio di Stranger Things 2 che ricordiamo usciranno tutti insieme su Netflix il 27 ottobre 2017.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.