Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Stranger Things Messaggi dal Sottosopra: in libreria arriva la guida non ufficiale

In libreria arriva Messaggi dal Sottosopra, guida non ufficiale di Stranger Things in attesa della seconda stagione

Arriva in libreria Messaggi dal Sottosopra –  Dentro il mondo di Stranger Things, la guida non ufficiale sulla serie tv già diventata un cult. In attesa della seconda stagione, che sarà disponibile su Netflix interamente dal 27 ottobre 2017, i fan potranno scoprire grazie a questo libro tutto quello che c’è da sapere.

Stranger Things 2 sarà l’evento dell’anno, in cui ritroveremo i personaggi più amati della prima stagione dover ancora combattere contro le situazioni paranormali che gli si presenteranno. La serie tv è quasi di tipo antologico, infatti ricorda moltissimo alcuni protagonisti, luoghi e situazioni tipici dei film di Steven Spielberg negli anni ’80 e del Re dell’Incubo Stephen King.

Messaggi dal Sottosopra Dentro il mondo di Stranger Things: scheda del libro

  • TITOLO ORIGINALE:
  • DATA DI USCITA: 17 ottobre 2017
  • AUTORE: Guy Adams
  • EDITORE: DeAgostini
  • GENERE: guida, horror
  • NUMERO PAGINE: 256 p.

Messaggi dal Sottosopra Dentro il mondo di Stranger Things: trama

Dalle teorie complottistiche che hanno ispirato gli autori alla musica che accompagna ogni episodio, dai provini degli attori agli esperimenti ai tempi della Guerra fredda: Messaggi dal sottosopra è la guida definitiva per conoscere tutti i segreti del mondo di Stranger Things. Ma anche per riscoprire i classici degli anni Ottanta a cui la serie è ispirata: Steven Spielberg e Stephen King, i Clash e David Bowie, I Goonies, Alien, Lo squalo… Un percorso sorprendente e scanzonato nell’universo della serie divenuta immediatamente un cult di straordinario successo.

Inoltre la ricca appendice offre una serie di spunti cinematografici e una playlist da ascoltare in attesa della nuova, strepitosa stagione. Ciascuna sezione contiene anche un divertente quiz per mettere alla prova la propria conoscenza della serie, e si chiude con qualche consiglio di lettura o di cinema, o esperimenti da provare in compagnia.

Messaggi dal Sottosopra Dentro il mondo di Stranger Things: acquistalo in sconto

Sono tre le edizioni messe a disposizione: la versione in inglese libro o ebook, oppure quella tradotta in ebook. Ecco di seguito tipi e prezzi:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.