Home / MUSICA / Concerti / Strauss Festival Orchestra: concerto a Milano con Ballet Ensemble
concerto di capodanno straus orchestra

Strauss Festival Orchestra: concerto a Milano con Ballet Ensemble

L’8 gennaio 2016 a Milano al Teatro dal Verme alle ore 21 si saluta il nuovo anno con il Gran Galà Strauss Festival Ballet Ensemble. Un’occasione unica per ascoltare le melodie indimenticabili della dinastia Strauss per sentirsi trasportati nell’Impero Austriaco dell’800.

È la tournèe più famosa d’Europa quella della Strauss Festival Orchestra con Ballet Ensemble, apprezzata da 26 anni nei principali teatri e sale da concerto europee che vanta più di 5 milioni di spettatori. Questa Orchestra ha toccato le più importanti sale da concerto europee, tra cui il Musikverein di Vienna, Het Concertgebouw Amsterdam, Philharmonie di Berlino, Musikhalle di Amburgo l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Gran Teatre del Liceu e Palau de la Musica di Barcellona, il Teatro Real e l’Auditorium Nacional de laMusica di Madrid.

Composta da professori e solisti di alto livello musicale e professionale questa compagine orchestrale ha saputo mantenere vive le espressioni artistiche tipicamente viennesi, attirando l’interesse degli spettatori più esigenti del continente. All’orchestra si affianca la plasticità dello Strauss Festival Ballet Ensemble, che contribuisce a dare un aspetto scenografico alla musica, attraverso le coreografie stilizzate e i costumi luminosi creati appositamente per lo spettacolo. Con delicatezza, sensibilità, abilità e temperamento, l’orchestra fa da ambasciatore della musica pregiata dell’Austria dell’800.

Strauss Festival Orchestra Concerto di Capodanno Biglietti

8 gennaio 2016 a Milano, Teatro dal Verme

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO STRAUSS FESTIVAL ORCHESTRA 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!