Street Clerks al Deejay On Stage di Riccione il 19 agosto 2015

Continuano gli appuntamenti live con Deejay On Stage a Riccione che il 19 agosto 2015 vedrà sul palco gli Street Clerks.

Dopo aver fatto conoscere al grande pubblico il loro talento partecipando a X Factor 7, gli Street Clerks hanno passato la scorsa stagione televisiva facendo da supporto musicale ad Alessandro Cattelan nel suo programma di Sky Uno E poi c’è Cattelan. Durante l’impegno televisivo, la band ha registrato il nuovo album Fuori uscito lo scorso gennaio e anticipato dal singolo Infinite ore.

Il 3 luglio gli Street Clerks hanno rilasciato il nuovo singolo intitolato Tuxedo, sempre estratto dall’album Fuori e durante tutta l’estate il gruppo è stato in tour per portare live i brani del disco. Mercoledì 19 agosto gli Street Clerks saliranno sul palco in Piazzale Roma a Riccione per intrattenere con il loro talento live il pubblico del Deejay On Stage. La band quindi concluderà il tour estivo con le date del 20 agosto a Orvieto (TR) all’Umbria Folk Festival e il 28 agosto a Massa e Cozzile (PT).

I restanti appuntamenti con Deejay On Stage sono:

mercoledì 19 agosto – Street Clerks
venerdì 21 – Briga, Benji & Fede
sabato 22 – Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Clementino

Il 22 agosto verrà anche proclamato l’artista emergente vincitore del talent show organizzato da Radio Deejay in cui giovani cantanti, band, dj, comici e imitatori, 100 in tutto, si stanno sfidando in 10 serate per aggiudicarsi il premio finale: un mese di programmazione nella Radio milanese.

Ricordiamo che Deejay On Stage, presentato da Rudy Zerbi insieme a Andrea e Michele, è a ingresso gratuito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore