Street Clerks al Deejay On Stage di Riccione il 19 agosto 2015

Continuano gli appuntamenti live con Deejay On Stage a Riccione che il 19 agosto 2015 vedrà sul palco gli Street Clerks.

Dopo aver fatto conoscere al grande pubblico il loro talento partecipando a X Factor 7, gli Street Clerks hanno passato la scorsa stagione televisiva facendo da supporto musicale ad Alessandro Cattelan nel suo programma di Sky Uno E poi c’è Cattelan. Durante l’impegno televisivo, la band ha registrato il nuovo album Fuori uscito lo scorso gennaio e anticipato dal singolo Infinite ore.

Il 3 luglio gli Street Clerks hanno rilasciato il nuovo singolo intitolato Tuxedo, sempre estratto dall’album Fuori e durante tutta l’estate il gruppo è stato in tour per portare live i brani del disco. Mercoledì 19 agosto gli Street Clerks saliranno sul palco in Piazzale Roma a Riccione per intrattenere con il loro talento live il pubblico del Deejay On Stage. La band quindi concluderà il tour estivo con le date del 20 agosto a Orvieto (TR) all’Umbria Folk Festival e il 28 agosto a Massa e Cozzile (PT).

I restanti appuntamenti con Deejay On Stage sono:

mercoledì 19 agosto – Street Clerks
venerdì 21 – Briga, Benji & Fede
sabato 22 – Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Clementino

Il 22 agosto verrà anche proclamato l’artista emergente vincitore del talent show organizzato da Radio Deejay in cui giovani cantanti, band, dj, comici e imitatori, 100 in tutto, si stanno sfidando in 10 serate per aggiudicarsi il premio finale: un mese di programmazione nella Radio milanese.

Ricordiamo che Deejay On Stage, presentato da Rudy Zerbi insieme a Andrea e Michele, è a ingresso gratuito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.