Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Street Fighter, film stasera in tv su Rai 4: trama

Street Fighter è il film d'azione con Jean-Claude Van Damme stasera in tv 27 luglio 2017 in prima serata su Rai 4. Scopri trama e trailer

Street Fighter è il film d’azione proposto stasera in tv, giovedì 27 luglio 2017, per la prima serata da Rai 4. La pellicola è diretta da Steven E. De Souza. Jean-Claude Van Damme e Raul Julia sono i protagonisti di questo film d’azione basato sul gioco interattivo più famoso di tutti i tempi. Nel cast troviamo anche Ming Na, Damian Chapa, Kylie Minogue. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Street Fighter, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Street Fighter, film stasera in tv su Rai 4: trama

L”immaginaria città-stato di Shadaloo sta per diventare il fulcro di  guerra civile che minaccia di trasformarsi in un conflitto mondiale. Infatti un generale disertore, M. Bison, prende in ostaggio i membri di una missione umanitaria, chiedendo in riscatto venti miliardi di dollari. Le forze delle nazioni alleate, guidate dal col. Guile, devono provare a salvare i 63 caschi blu presi in ostaggio Il colonnello Guile si prepara a intervenire in un susseguiri di azioni adrenaliniche che raggiungeranno il culmine nello scontro diretto tra Guile e Bison da cui dipende il destino del mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.