Striscia la Notizia: le nuove veline sono Giulia e Alessia

Ieri sera, nella puntata speciale di ‘Veline‘ andata in onda in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese (MI), sono state decretate le vincitrici di questa rassegna lunga tutta l’estate e che affiancheranno i conduttori sul bancone del celebre Tg satirico di Canale 5.
Le nuove veline di ‘Striscia La Notizia’, che sostituiscono Federica e Costanza e che hanno sbaragliato le centinaia di “rivali”, si chiamano Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

La prima, la bionda, ha 20 anni ed è di Magenta (MI), ma vive in provincia di Novara. Giulia inoltre vanta una medaglia d’oro ed una d’argento in ginnastica artistica, conquistati ai campionati nazionali di Lignano Sabbiadoro, e due argenti vinti ai nazionali di Pesaro. E lo scorso anno, Giulia era anche tra le finaliste di ‘Miss Italia’.
Alessia, la mora, è originaria de L’Aquila ed ha 22 anni. Studia Scienze Politiche ed il suo sogno è diventare una conduttrice Tv.

Le due ragazze si sono distinte tra le quattro coppie in gara, cimentandosi sul celebre bancone di Striscia, accanto ai cartonati di Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che saranno alla conduzione del Tg satirico a partire da lunedì prossimo.
Il 24 Settembre sarà quindi il debutto delle nuove veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato, che nel corso dei prossimi 3 mesi dovranno dimostrare di essersi meritate l’ambito posto sul bancone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.