Stromae: venerdì in radio il singolo ‘Ave Cesaria’

A pochi giorni dal suo arrivo in Italia, Stromae lancia il nuovo singolo 'Ave Cesaria', nuovo estratto dal fortunato disco 'Racine Carrée': guarda il video.

Stromae_Live_-®Dati-Bendo-06_1
Credits Dati Bendo

Abbiamo imparato a conoscerlo grazie all’ultimo Festival di Sanremo dove ha sorpreso tutti con una esibizione emotiva e coinvolgente di ‘Formidable’ e, il giorno successivo, ospite di Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che F’a, ha regalato al pubblico una divertente e inaspettata versione di ‘Tous Le Memes‘: parliamo di Stromae, l’artista belga di origini ruandesi che in pochi mesi ha conquistato l’Italia come testimonia il successo di ‘Racine Carrée‘, il primo album in lingua francese ad aver raggiunto la prima posizione della classifica di vendita italiana.

È arrivato ora il turno di farci conoscere un altro brano tratto da questo straordinario album. Il brano, dedicato alla cantante capoverdiana Cesária Évora, si intitola ‘Ave Cesaria‘ e oltre alla canzone anche il video è un piccolo gioiello senza tempo, come dimostrano le oltre 2 milioni di views raccolte in breve tempo:

[kkytv id=rO1VDCZh_Ko]

Inoltre, dopo aver terminato in pochi giorni i biglietti per il concerto all’Alcatraz di Milano lo scorso luglio, lo chansonniere moderno tornerà tra pochi giorni in Italia questa volta negli spazi decisamente più capienti del Forum di Milano, lunedì 15 dicembre, e del Palalottomatica di Roma, mercoledì 17 dicembre.
L’organizzazione è a cura di Vivo Concerti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More