Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Stubborn Heart con Lianne La Havas per il remix di ‘Age’

Gli Stubborn Heart hanno pubblicato lo scorso 6 novembre il loro omonimo album di debutto per l’etichetta One Little Indian (distr. Self).
L’electro-dubstep-soul del duo inglese formato da Luca Santucci e Ben Fitzgerald sembra incontenibile e contamina anche ‘Age’, il singolo dalla giovane cantautrice inglese Lianne La Havas (candidata ai Mercury Prize 2012), un remix in cui è inconfondibile il tocco e la firma Stubborn Heart.

Ma chi sono gli Stubborn Heart?

Gli Stubborn Heart, ovvero Luca Santucci e Ben Fitzgerald, hanno già destato molta attenzione l’anno scorso con l’allora sconosciuto 12’’, che è poi diventato il loro attuale EP ‘Need Someone’ per la Kaya Kaya Records.
Ora sotto contratto con la One Little Indian, il loro album di debutto omonimo ‘Stubborn Heart’ (uscito il 6 Novembre scorso) si rivela essere un disco electronic-soul meravigliosamente intenso.
Provenienti da Londra e Oxford rispettivamente e ispirati in parti uguali dalla musica elettronica degli anni ’80 e ’90 e dalla musica soul degli anni ’60 e ’70 (l’album include una cover del raro 45 giri di Reuben Bell & The Casanovas intitolato ‘It’s Not That Easy’), gli Stubborn Heart non perdono mai la loro passione per la buona musica pop, da Hall & Oates a Timbaland.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.