Su iTunes ‘We Are Incurable Romantics’, il duetto tra Elisa e Ozark Henry

STE_8911 copy
Elisa – Foto a cura di Stefanino Benni

È in digital download in esclusiva su iTunes da oggi e in rotazione radiofonica dal 22 luglio ‘We Are Incurable Romantics‘, il brano di Ozark Henry con la partecipazione straordinaria di Elisa, che con la sua voce ha impreziosito le melodie dolci e le note elettroniche dell’artista belga.

Un esclusivo duetto che conferma la vocazione internazionale di Elisa, sin dall’inizio della sua carriera attenta e appassionata alle novità e alle tendenze musicali più all’avanguardia. I due artisti duetteranno il 27 settembre sul palco dell’Arena di Verona per il concerto-evento ‘L’Anima Vola Live Arena di Verona‘ (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, la radio ufficiale del tour), che celebrerà il successo del tour invernale ed estivo.
I biglietti per l’evento sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit e sul sito www.ticketone.it (per informazioni: www.fepgroup.it).

Quella di Elisa è un’estate ricca di concerti: dopo il successo delle date nei palasport a marzo, l’artista è ora in tour con ‘Elisa Live‘ che fa tappa nei principali festival italiani dedicati alla grande musica dal vivo, con alcune gradite sorprese.
Queste le prossime date:
– 15 luglio a Campione d’Italia (CO – Nuovo Piazzale Maestri Campionesi) con special guest Francesco Renga
– 17 luglio al Lucca Summer Festival con special guest Fiorella Mannoia
– 19 luglio al Collisioni Festival di Barolo (CN) con special guest Mario Biondi
– 25 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD) dove torna special guest Francesco Renga
– 26 luglio al Onde Mediterranee Festival di Monfalcone (Go) con special guest Raphael Gualazzi, Andrea Nardinocchi e tanti altri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.