Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Su iTunes ‘We Are Incurable Romantics’, il duetto tra Elisa e Ozark Henry

STE_8911 copy
Elisa – Foto a cura di Stefanino Benni

È in digital download in esclusiva su iTunes da oggi e in rotazione radiofonica dal 22 luglio ‘We Are Incurable Romantics‘, il brano di Ozark Henry con la partecipazione straordinaria di Elisa, che con la sua voce ha impreziosito le melodie dolci e le note elettroniche dell’artista belga.

Un esclusivo duetto che conferma la vocazione internazionale di Elisa, sin dall’inizio della sua carriera attenta e appassionata alle novità e alle tendenze musicali più all’avanguardia. I due artisti duetteranno il 27 settembre sul palco dell’Arena di Verona per il concerto-evento ‘L’Anima Vola Live Arena di Verona‘ (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, la radio ufficiale del tour), che celebrerà il successo del tour invernale ed estivo.
I biglietti per l’evento sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit e sul sito www.ticketone.it (per informazioni: www.fepgroup.it).

Quella di Elisa è un’estate ricca di concerti: dopo il successo delle date nei palasport a marzo, l’artista è ora in tour con ‘Elisa Live‘ che fa tappa nei principali festival italiani dedicati alla grande musica dal vivo, con alcune gradite sorprese.
Queste le prossime date:
– 15 luglio a Campione d’Italia (CO – Nuovo Piazzale Maestri Campionesi) con special guest Francesco Renga
– 17 luglio al Lucca Summer Festival con special guest Fiorella Mannoia
– 19 luglio al Collisioni Festival di Barolo (CN) con special guest Mario Biondi
– 25 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD) dove torna special guest Francesco Renga
– 26 luglio al Onde Mediterranee Festival di Monfalcone (Go) con special guest Raphael Gualazzi, Andrea Nardinocchi e tanti altri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.