Su MTV arriva ‘Bieber Live’ per celebrare l’uscita di ‘Believe’

L’idolo del pop canadese Justin Bieber ha festeggiato l’uscita del suo nuovo album ‘Believe‘ – in vendita dal 19 giugno – insieme al network di MTV realizzando lo speciale ‘Bieber Live’.
Da oggi all’indirizzo mtv.it/justinbieber è possibile vedere i video tratti dallo speciale ‘Bieber Live’, in cui Justin si è esibito davanti ai 100 fortunatissimi fan presenti in studio, ha risposto alle loro domande e a quelle del pubblico da casa arrivate via Twitter. Nei prossimi giorni inoltre arriveranno altri nuovi contenuti extra riguardanti lo show.
La promozione di ‘Believe‘ sta continuando a livello mondiale: il cantante è già stato infatti in Norvegia, Parigi, Città del Messico, oltre che in Italia a Milano e all’Arena di Verona, e a settembre è prevista la partenza del ‘Believe Tour’, già sold-out in America.
Per ‘Believe‘ il teen idol ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica: da Drake a Big Sean, passando per Ludacris e Nicki Minaj. L’album vanta inoltre grandi firme anche sul fronte della produzione, con l’appoggio di professionisti come Max Martin, Rodney Jerkins e Babyface, vero e proprio numero uno delle ballad anni ‘90.
Il 18 giugno, il giorno prima dell’uscita nei negozi, il cd in vendita online ha raggiunto subito il primo posto della digital chart di iTunes Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.