Su MTV la nuova docu-serie ‘Vieni a Vivere dai Miei’

MTV presenta la nuova docu-serie ‘Vieni a vivere dai miei‘ (titolo originale ‘Sleeeping With The Family’) che debutterà il 28 Marzo, e ci terrà compagnia ogni venerdì, alle 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT).

E’ capitato sicuramente nella vita di ogni adolescente di dover lottare con la propria famiglia per poter far accettare il proprio ragazzo o ragazza ai genitori, MTV con ‘Vieni a vivere dai miei’ vuole mostrare come alcune giovani coppie mettano alla prova la loro relazione vivendo per un periodo di tempo tutti sotto lo stesso tetto.
In ogni puntata verrà raccontata la storia di una coppia attraverso le difficoltà, i litigi non solo tra genitori e figli ma anche tra il partner e i genitori, i momenti di tensione e di imbarazzo dovuti ad abitudini e stili di vita differenti, ma anche momenti di serenità e di tenerezza che la coppia vivrà all’interno della vita quotidiana.
‘Vieni a vivere dai miei‘ approfondisce il dilemma universale dei genitori che disapprovano le relazioni dei loro figli adolescenti che pensano di aver trovato la loro anima gemella. Di fronte a tutte queste difficoltà i ragazzi riusciranno a convincere i loro genitori – e loro stessi – che sono fatti l’uno per l’altro?

Per maggiori curiosità sulla serie vai su www.mtv.it, tutte le puntate della serie saranno visibili anche sull’ ondemand di MTV.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.