Home / CINEMA / News Cinema / Subsonica Day: online il trailer
subsonica
Foto per gentile concessione di Simone Amaduzzi

Subsonica Day: online il trailer

Il prossimo venerdì 5 giugno, come molti già sapranno, sarà il Subsonica Day – una giornata dedicata alla band torinese, con diverse iniziative. Sulla scia del successo dell’ultimo disco Una Nave In Una Foresta e del conseguente tour, i Subsonica organizzano per tutti i fan un incontro esclusivo con la band che sarà collegata in diretta via satellite con le sale cinematografiche aderenti.

Ma non è tutto. Questo non sarà semplicemente un modo per celebrare la formazione guidata da Samuel Romano, ma un vero e proprio evento a 360°. In sala, infatti, verranno mostrate in anteprima le immagini del concerto ripreso lo scorso dicembre in occasione della tappa milanese de In Una Foresta Tour, dove il pubblico si è particolarmente distinto per il calore, rendendo la serata davvero indimenticabile.
Inoltre, vi sarà anche spazio per presentare il cortometraggio inedito per la regia di Luca Pastore, Specchio. Partendo infatti dalla clip dell’ultimo singolo dei Subsonica, il regista ha affrontato temi davvero difficili, come l’anoressia ed i disturbi alimentari, che purtroppo causano ancora un elevato numero di decessi soprattutto tra i più giovani.

Ma questo i ben informati già lo sapevano. La novità di oggi è che è stato presentato il trailer dell’iniziativa e che è partita la prevendita di biglietti:


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Classe Z film trama recensione Greta Menchi

Classe Z: trama e recensione del film con Greta Menchi

Classe Z è il film commedia con Greta Menchi e il Pancio al cinema dal 30 marzo 2017. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!