Home / MUSICA / Concerti / I Suede arrivano in Italia con il loro britpop per due concerti a luglio 2016 – biglietti

I Suede arrivano in Italia con il loro britpop per due concerti a luglio 2016 – biglietti

I Suede, che furono tra i primi a sperimentare il britpop insieme a Oasis, Blur e Pulp, saranno in Italia per due concerti in luglio 2016 all’I-Days Festival di Monza e al Rock in Roma.

La band ha recentemente pubblicato l’ultimo album in ordine di tempo intitolato Night Thoughts, che è stato dichiarato dalla critica come il loro miglior lavoro in assoluto. I Suede tornano a distanza di tre anni nel nostro Paese per due concerti esclusivi. Il primo nell’ambito dell’I-Days Festival di Monza il 10 luglio 2016, dove suoneranno lo stesso giorno dei Biffy Clyro (non sono ancora stati resi noti i nomi degli altri artisti previsti dalla line-up della giornata). Il secondo concerto si terrà al Rock in Roma il giorno seguente, l’11 luglio 2016.

Suede concerti 2016: e info biglietti

I-Days Festival di Monza

L’I-Days Festival di Monza, nato nel 1999 e divenuto una vera istituzione nell’ambito dei Festival italiani, si svolgerà nella cornice dello splendido parco urbano di Monza, il più grande d’Italia, a pochi chilometri da Milano. Lì sono organizzate per la prossima estate 3 giornate di festa con grandi ospiti internazionali, oltre ai Suede domenica 10 luglio:

  • 8 luglio 2016 Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg
  • 9 luglio 2016 Sigur Rós, Låpsley
  • 10 luglio 2016 Biffy Clyro e Suede

I biglietti per l’I-Days Festival, compresi quelli per la data dei Suede + Biffy Clyro sono già disponibili su Ticketone.

BIGLIETTI I-DAYS FESTIVAL 2016

Rock in Roma

  • 11 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Postepay Rock in Roma

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10 di lunedì 14 marzo, mentre in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10 di giovedì 17 marzo.

BIGLIETTI SUEDE @ROCK IN ROMA 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

John Legend video esibizione Oscar 2017

John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)

John Legend si è esibito agli Oscar 2017 con i brani di La La Land candidati come Miglior Canzone Originale. Guarda il video.

error: Content is protected !!