Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Suicide Squad: da oggi 5 agosto 2016 esce la colonna sonora con Skrillex e Eminem

Esce oggi 5 agosto 2016 in digitale Suicide Squad – The Album, colonna sonora del film ispirato ai fumetti della DC Comics con canzoni inedite dei più grandi artisti della scena pop, rock, alternative, hip-hop, R&B e EDM.

L’attesissimo film della Warner Bros arriva nei cinema italiani in 3D, in 2D e, in cinema selezionati, in IMAX 3D, il 13 Agosto. Negli Stati Uniti l’uscita del film è fissata per oggi 5 agosto, così come sempre oggi sarò pubblicato il video ufficiale di Purple Lamborghini di Skrillex & Rick Ross che vedrà la partecipazione straordinaria di Jared Leto nei panni del Joker.

Suicide Squad: nella colonna sonora anche Skrillex e Eminem

Suicide Squad – The Album, per il momento pubblicato solo in digitale, uscirà ufficialmente in versione fisica il 26 agosto. L’album è una raccolta di brani molto diversi e contiene materiale nuovo e mai pubblicato precedentemente di alcuni degli artisti più ammirati della musica contemporanea. Ci sono collaborazioni inedite di Action Bronson & Dan Auerbach (dei Black Keys) Feat. Mark Ronson e Skrillex & Rick Ross; contiene nuove canzoni di  Panic! At The Disco, Kevin Gates, Kehlani, Skylar Grey e Grimes oltre a classici degli War e dei Creedence Clearwater Revival come pure la hit immortale di Eminem Without Me e una versione moderna di  You Don’t Own Me di Leslie Gore interpretata da Grace e G-Eazy. L’album infine contiene la prima versione integrale della cover di I Started A Joke fatta da ConfidentialMX Feat. Becky Hanson.

Suicide Squad è la trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine, in cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

ACQUISTA LA COLONNA SONORA DI SUICIDE SQUAD SU IBS

Suicide Squad: video ufficiale di Heathens dei Twenty One Pilots

Suicide Squad – The Album Tracklist

  1. Skrillex & Rick Ross – Purple Lamborghini
  2. Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons with Logic and Ty Dolla $ign feat. X Ambassadors – Sucker For Pain
  3. Twenty One Pilots – Heathens
  4. Action Bronson & Dan Auerbach (of The Black Keys) feat. Mark Ronson – Standing In The Rain
  5. Kehlani – Gangsta
  6. Kevin Gates – Know Better
  7. Grace – You Don’t Own Me feat. G-Eazy
  8. Eminem – Without Me
  9. Skylar Grey – Wreak Havoc
  10. Grimes – Medieval Warfare
  11. Panic! At the Disco – Bohemian Rhapsody
  12. War – Slippin’ Into Darkness
  13. Creedence Clearwater Revival – Fortunate Son
  14. ConfidentialMX – I Started A Joke feat. Becky Hanson

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.