Home / Top News / Suicide Squad: primo trailer del film con Jared Leto e Will Smith
suicide-squad-jared-leto-joker

Suicide Squad: primo trailer del film con Jared Leto e Will Smith

In occasione della conclusione del Comic Con di San Diego, dove è stato presentato tra gli altri il teaser trailer di Batman V. Superman: Down of Justice, la Warner Bros ha rilasciato il primissimo trailer dell’atteso Suicide Squad, film basato sui personaggi a fumetti creati dalla DC Comics.

Si è parlato molto negli ultimi di questo film le cui riprese sono cominciate lo scorso aprile e sono in corso negli studi canadesi Pinewood a Toronto. Il cast è davvero stellare e comprende Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), la modella Cara Delevingne (Enchantress), la star della serie tv How to geta way with murder Viola Davis (Amanda Waller) e Jared Leto negli inediti panni di Joker.

C’è molta attesa attorno a Suicide Squad, soprattutto per scoprire l’interpretazione di Jared Leto, visti i suoi celebri predecessori che hanno interpretato magistralmente Joker: come dimenticare il magnifico villain del primo Batman di Tim Burton, interpretato da Jack Nicholson. O la caratterizzazione epica di Eath Ledger, che gli è valso un Oscar postumo come Miglior attore non protagonista.

Un assaggio del Joker e di tutti i personaggi principali è stato dato in questo primo trailer, per ora solo in lingua originale, in cui emergono l’ambientazione dark del film e l’ottimo lavoro di costumi e make up.

Suicide Squad, basato sul fumetto ideato nel 59 da Robert Kanigher e Ross Andru, è scritto e diretto da David Ayer, mentre l’uscita è prevista per il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!