Suicide Squad: segui in diretta la Premiere europea a Londra

Questa sera 3 agosto 2016 si terrà a Londra e Roma la Premiere Europea di Suicide Squad, il nuovo film sugli (anti)eroi della DC Comics.

Suicide Squad è sicuramente il film più atteso di questa estate e approderà nei cinema italiani anche in 3D sabato 13 agosto. Il cast è davvero stellare e vanta Will Smith, Margot Robbie, Cara Delevingne, Scott Eastwood, Viola Davis (protagonista di How To Get Away With Murder), Ben Affleck nei panni di Batman e il premio Oscar Jared Leto con la sua sorprendente interpretazione del Joker.

Alle 18:30 a Londra ci saranno il Red Carpet (Pink per l’occasione) e le interviste con le star del film che si potranno seguire in diretta streaming nel player sottostante. Saranno presenti alla Premiere il regista David Ayer, i produttori Charles Roven e Richard Suckle, il co-produttore Andrew Horwitz e alcuni membri del cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Cara Delevingne, Karen Fukuhara, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Jai Courtney e Joel Kinnaman.

Suicide Squad è la trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine, in cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Suicide Squad: la Premiere di Londra in diretta

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.