Suicide Squad: segui in diretta la Premiere europea a Londra

Questa sera 3 agosto 2016 si terrà a Londra e Roma la Premiere Europea di Suicide Squad, il nuovo film sugli (anti)eroi della DC Comics.

Suicide Squad è sicuramente il film più atteso di questa estate e approderà nei cinema italiani anche in 3D sabato 13 agosto. Il cast è davvero stellare e vanta Will Smith, Margot Robbie, Cara Delevingne, Scott Eastwood, Viola Davis (protagonista di How To Get Away With Murder), Ben Affleck nei panni di Batman e il premio Oscar Jared Leto con la sua sorprendente interpretazione del Joker.


Alle 18:30 a Londra ci saranno il Red Carpet (Pink per l'occasione) e le interviste con le star del film che si potranno seguire in diretta streaming nel player sottostante. Saranno presenti alla Premiere il regista David Ayer, i produttori Charles Roven e Richard Suckle, il co-produttore Andrew Horwitz e alcuni membri del cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Cara Delevingne, Karen Fukuhara, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Jai Courtney e Joel Kinnaman.

Suicide Squad è la trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine, in cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Suicide Squad: la Premiere di Londra in diretta

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore