Sul palco dell’Isle of MTV Malta il dj rivelazione Hardwell

Hardwell

Hardwell, il dj numero uno al mondo, nonchè produttore e musicista di fama mondiale, porterà il suo elettrizzante dj set sul palco di Isle of MTV Malta, l’evento musicale più atteso dell’estate che si terrà ancora a Malta. Giunto alla sua ottava edizione, l’evento tornerà nella storica piazza di Il-Fosos a Floriana, Mercoledì 25 Giugno.

Hardwell è il giovane dj esploso sulla scena musicale internazionale nel 2011, grazie ai suoi formidabili ritmi dance con cui, dal palco di Isle of MTV Malta, farà ballare una numerosissima folla di giovani. All’età di soli 26 anni, il fenomeno olandese è già stato nominato dj numero 1 al mondo guadagnandosi la vittoria di DJ Mag’s Top 100 DJs, e ha acquisito lo status di headliner globale con esibizioni in alcuni dei più prestigiosi eventi musiciali e party del mondo.
Hardwell ha commentato:

“Sono entusiasta di suonare all’evento Isle of MTV Malta e sono davvero impaziente per questa esperienza unica.”

Isle of MTV ha ospitato negli anni molti dei più grandi nomi della scena musicale internazionale. Tra i protagonisti delle precedenti edizioni ci sono stati: Lady Gaga, Black Eyed Peas, N * E * R * D, One Republic, Maroon 5, Akon, Enrique Iglesias, Kid Rock, David Guetta, Metro Station, Snoop Dogg, LMFAO, Jesse J, will.i.am e tra gli altri Rita Ora.

Il concerto all’aperto offre esibizioni dal vivo e sarà montato in uno speciale di 60 minuti che andrà in onda sui 20 canali MTV in tutta Europa. L’evento sarà sostenuto da iniziative create ad hoc volte ad accrescere la notorietà del brand e a promuovere Malta come meta di vacanza unica ed ideale per i giovani. Nel corso degli otto anni in cui Isle of MTV si è tenuto a Malta, ricerche indicano che il numero di visitatori sull’isola di età inferiore ai 24 anni è aumentato dell’88% e questo target di ragazzi rappresenta ormai 1 persona su 5 tra tutti i turisti che visitano l’isola.

Tutti gli altri performer che si esibiranno live sul palco di Isle of MTV 2014 e gli altri dettagli sull’evento saranno annunciati prossimamente.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.