Summer Festival a Castel Prösels: musica nelle Dolomiti 5-7 agosto 2016 – programma

Dal 5 al 7 agosto 2016 si svolge il Summer Festival a Castel Prösels, concerti tra le Dolomiti nel bellissimo Castello medievale che svetta a Fiè sotto allo Sciliar e sullo sfondo delle straordinarie Dolomiti nell’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol).

Il Summer Festival Castel Prösels è una rassegna di musica internazionale, tra mura leggendarie del castello. Ogni sera voci e note inondano di magia il bellissimo maniero costruito nel XIII secolo dai signori di Fiè e trasformato in un castello rinascimentale dal capitano del Tirolo Leonhard von Völs tra il bellissimo cortile, la cappella, la sala del camino, la sala dei cavalieri e la sorprendente sala delle armi.

Summer Festival a Castel Prösels: Programma

  • 5 agosto – il duo Flamenco Nuevo
  • 6 agosto, la voce di Stefanie Boltz accompagnata da un trio jazz tedesco
  • 7 agosto Quadro Nuevo, un viaggio musicale attraverso l’Italia, tra vecchio tango italiano e canzone lirica

I concerti, che cominciano alle 21:00, sono anticipati a partire dalle 19:00 da un aperitivo di delizie culinarie locali. Il 7 agosto, inoltre, Quadro Nuevo si esibirà anche alle 16:00 con uno spettacolo speciale dedicato ai bambini. Al castello ogni martedì di luglio il cavaliere Federico accompagna i bambini in un emozionante tour nel Medioevo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.