Super Bowl 2017: orari, dove vedere la diretta in tv e streaming

Stanotte, domenica 5 febbraio, si terrà uno degli eventi più seguiti e attesi dagli Stati Uniti d’America: il Super Bowl 2017. Di seguito ecco gli orari americani e italiani, dove vedere la diretta in tv e streaming.

Super Bowl 2017 con Lady Gaga nell’halftime show

Il National Football League (NLS) Super Bowl è un evento davvero spettacolare per gli amanti dello sport e no. Infatti negli USA si tratta di una vera e propria occasione per riunirsi in famiglia o con gli amici e guardare insieme la partita finale del Campionato statunitense di football. Quest’anno, per l’edizione numero 51, si sfideranno i New England Patriots e gli Atlanta Falcons. La partita è famosa non solo per l’evento sportivo in sè, ma anche per i due momenti musicali che regalano sempre incredibili emozioni: l’inno americano all’inizio e l’halftime show. Per il Super Bowl 2017, che verrà ospitato all’NRG Stadium di Houston (Texas), l’inno sarà intonato dal cantautore country Luke Bryan, mentre incendierà lo stadio per lo show di metà tempo Lady Gaga. La cantante emozionò tutto lo scorso anno cantando l’inno, mentre furono Beyoncè, Bruno Mars e i Coldplay a dominare l’halftime show.

Super Bowl 2017: orari, dove vedere la diretta in tv e streaming

Quest’anno in Italia il Super Bowl verrà trasmesso in diretta in chiaro su Italia 1. L’emittente della Mediaset inizierà alle ore 23:45 con il programma Road to Super Bowl che durerà fino al fischio d’inizio. La partita vera e propria comincerà all’1:00 italiana e sarà possibile seguirla oltre che nel normale canale televisivo in digitale terrestre e su Sky al canale 5006, anche in diretta streaming sul sito mediaset.it/italia1 oppure dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android. Sia dal sito che dall’App è necessario effettuare la registrazione gratuita per poter usufruire dei servizi di streaming video.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.