Superbrain Le Supermenti prima puntata: ospiti e anticipazioni 12 gennaio 2018

La prima puntata di Superbrain Le Supermenti va in onda venerdì 12 gennaio 2018 su Rai 1. Scopri ospiti e anticipazioni

SUPERBRAIN LE SUPERMENTI PRIMA PUNTATA. Da venerdì 12 gennaio 2018 torna su Rai 1 in prima serata Superbrain Le Supermenti con la prima puntata. Paola Perego conduce il talent show tutto dedicato alle abilità della mente umana prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. DOVE VEDERE LA DIRETTA IN TV, STREAMING E REPLICA

Superbrain Le Supermenti prima puntata: ospiti 12 gennaio 2018

Saranno protagoniste del programma come sempre persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro. Sarà poi il giudizio del pubblico in studio e della giuria a dire chi abbia realizzato l’esibizione migliore. I giudici, che cambieranno ogni puntata, saranno nella prima puntata Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino. Sarà inoltre ospite della serata anche Dario Bandiera.

In ogni puntata ci sarà una sfida tra cinque “supermenti” straordinarie che, unendo il loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato) alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo. Le esibizioni, caratterizzate dalle abilità di queste menti eccezionali, verranno giudicate singolarmente dalla giuria e, al termine di ogni puntata, i voti della giuria verranno sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

Superbrain Le Supermenti prima puntata: anticipazioni 12 gennaio 2018

Tra le “supermenti” della prima puntata: un calcolo da record, una vista prodigiosa, una memorizzazione estrema, una persona per cui i cani non hanno segreti e una fisionomista infallibile. Nel corso di ogni puntata inoltre ci saranno anche delle esibizioni fuori gara. Oltre ai concorrenti ci saranno ospiti internazionali, uno per ogni serata, provenienti da Germania, Spagna, Giappone e Stati Uniti, anche loro con delle capacità innate fuori dal comune, che si cimenteranno in prove spettacolari. Nella prima puntata arriverà dalla Germania Rüdiger Gamm, capace di fare prodigiosi calcoli mentali.

Superbrain Le Supermenti: seguilo con noi

Per commentare in diretta lo show Superbrain Le Supermenti con Paola Perego basta andare sull’hashtag ufficiale #superbrain, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della Rai.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV