Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Superman e Batman insieme per ‘Man of Steel 2’

Nel sequel di ‘Man Of Steel’ a combattere insieme contro il male potremo vedere ben due supereroi: oltre a Superman, protagonista della pellicola, ci sarà infatti anche Batman, la conferma arriva direttamente dalla Warner Bros.

Henry Cavill ed Amy Adams rivestiranno i panni dei leggendari Clark Kent e Lois Lane, come confermato da un comunicato stampa divulgato dalla Warner Bros, insieme a Laurence Fishburne e Diane Lane, che già sono comparsi nel primo capitolo della saga. Tuttavia, ancora non è stato confermato chi darà il volto al nuovo Batman.
Zack Snyder, già regista del primo capitolo, riprenderà il suo ruolo anche per questa seconda avventura, insieme a David S Goyer che si occuperà della sceneggiatura. Christopher Nolan – già direttore della trilogia ‘The Dark Knight’ – sarà il produttore esecutivo, esattamente come fu per ‘Man of Steel’.

Snyder è stato ospite nel week-end del Comic-Con di San Diego, dove ha dato la news.

“Vorrei che ricordaste Clark,” – ha detto durante la conferenza – “negli anni a venire. Nei vostri momenti privati. Vorrei che ricordaste la mia mano sulla vostra gola. Vorrei che ricordaste l’unico uomo che vi può battere”.

Ma nel comunicato della Warner, viene anche specificato che i due supereroi non saranno partner, come verrebbe naturale pensare, ma rivali.
La data in cui uscirà il nuovo capitolo, ovviamente non è ancora stata ufficializzata, ma voci mormorano che potremo vedere i due Eroi in azione dall’estate 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.