Supernatural: trama e promo episodio 12×11 (spoiler)

La dodicesima stagione di Supernatural continua sulla The CW con l’episodio 12×11 giovedì prossimo 9 febbraio 2017. Di seguito le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Supernatural: trama episodio 12×11

Continua il grande successo di Supernatural che nonostante le sue 12 stagioni, è già stata rinnovata la tredicesima dall’emittente televisiva americana. Questo a confermare ancora una volta il calore con cui i fan della serie tv sostengono Sam, Dean e le loro avventure. Ma veniamo all’episodio 12×11, che si intitolerà Regarding Dean (riguardo a Dean). La sinossi ufficiale della puntata rivela che Sam si farà aiutare da Rowena per scovare le tracce di una antica e potentissima famiglia di streghe, dopo che Dean verrà colpito da un incantesimo che azzererà la sua memoria..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Supernatural: promo episodio 12×11

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.