Supertramp: cancellato il tour europeo – rimborso biglietti

I Supertramp hanno cancellato tutte le date del tour europeo Supertramp Forever compreso l’unico concerto italiano previsto il 9 novembre 2015 a Milano.

Il fondatore della band Rick Davies, a cui è stato diagnosticato un mieloma multiplo, ha intrapreso la battaglia contro la malattia iniziando un periodo di cure mediche. A causa dei problemi di salute di Davies quindi, i Supertramp con rammarico hanno dovuto annullare l’intero tour.


Il Supertramp Forever tour avrebbe toccato tutta l’Europa con 25 concerti per portare live tutte le loro più famose hit e sarebbe  partito il 3 novembre da Porto in Portogallo per  concludersi l’11 dicembre ad Amsterdam con uno spettacolo già tutto esaurito allo Ziggo Dome.

I Supertramp avrebbero fatto tappa per un’unica data in Italia a Milano il 9 novembre al MediolanumForum.

Non vedevo l'ora di tornare in Europa – ha dichiarato Rick Davies - e suonare  di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati  nella realizzazione di questo tour. Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono  di   concentrare tutte le energie in tal senso.

I Supertramp ringraziano infinitamente i fan per la comprensione e il loro sostegno in questo momento chiedendo privacy su questo argomento. Non verranno effettuate altre dichiarazioni.

Come comunicato dall'organizzatore D’Alessandro e Galli, per chi avesse già acquistato i biglietti per il concerto, sarà possibile chiedere il rimborso contattando le prevendite d’acquisto entro e non oltre venerdì 27 novembre 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore