Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Supertramp: cancellato il tour europeo – rimborso biglietti

I Supertramp hanno cancellato tutte le date del tour europeo Supertramp Forever compreso l’unico concerto italiano previsto il 9 novembre 2015 a Milano.

Il fondatore della band Rick Davies, a cui è stato diagnosticato un mieloma multiplo, ha intrapreso la battaglia contro la malattia iniziando un periodo di cure mediche. A causa dei problemi di salute di Davies quindi, i Supertramp con rammarico hanno dovuto annullare l’intero tour.

Il Supertramp Forever tour avrebbe toccato tutta l’Europa con 25 concerti per portare live tutte le loro più famose hit e sarebbe  partito il 3 novembre da Porto in Portogallo per  concludersi l’11 dicembre ad Amsterdam con uno spettacolo già tutto esaurito allo Ziggo Dome.

I Supertramp avrebbero fatto tappa per un’unica data in Italia a Milano il 9 novembre al MediolanumForum.

Non vedevo l’ora di tornare in Europa – ha dichiarato Rick Davies – e suonare  di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati  nella realizzazione di questo tour. Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono  di   concentrare tutte le energie in tal senso.

I Supertramp ringraziano infinitamente i fan per la comprensione e il loro sostegno in questo momento chiedendo privacy su questo argomento. Non verranno effettuate altre dichiarazioni.

Come comunicato dall’organizzatore D’Alessandro e Galli, per chi avesse già acquistato i biglietti per il concerto, sarà possibile chiedere il rimborso contattando le prevendite d’acquisto entro e non oltre venerdì 27 novembre 2015.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.